Serata d’autore con

Davide Bianchi

Giovedì 16/11/2017 – Ore 21.00

Sala comune del Centro Culturale, Viale Matteotti 2/D, BRONI (PV)

Davide Bianchi e i suoi REPORTAGE

Nato a Pavia nel 1981, sin dalla giovane età intraprende una serie di viaggi che lo porteranno a uscire progressivamente dal circuito tradizionale e propedeutico della formula “Interrail” verso una declinazione sempre più personale e articolata del fenomeno in questione spostando i confini fisici e culturali delle proprie esperienze sempre più in là, verso le aree periferiche dell’Europa Orientale fino all’Indocina.

Nel 2004 consegue la laurea triennale in “Scienze filosofiche” presso l’Università degli Studi di Pavia.
In seguito, dopo un anno di servizio civile volontario presso l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e un anno di ricerca e formazione in Belgio presso la Katholieke Universiteit di Leuven, nel 2008 consegue la laurea magistrale in “Teorie filosofiche”.

Nel 2013 diventa docente di ruolo nella scuola primaria con assegnazione della cattedra presso l’Istituto Comprensivo di Broni per il quale attualmente lavora.

Dal 2015 è membro del Consiglio d’Amministrazione di APOLF (Agenzia Per Orientamento Lavoro Formazione) come rappresentante della Provincia di Pavia.

La serata è aperta a tutti ed al termine ci sarà l’occasione per conoscere l’artista ed esperto di fotografia ospitato dal nostro circolo fotografico.

11/11/2017 – Davide Sbarbada